sabato 20 gennaio 2018

CARTELLA CLINICA...




Ecco, dal web, una bella antologia di "svarioni" in sala d'attesa!

Ho la vagina pectoris.
Mio marito ha avuto l'ictus cereale.

Ho l'abete (diabete) alto.
Devo andare a pagare il ticchio? (ticket).
Ho i tricicli (trigliceridi) alti.

Mi hanno operato al cuore e ora ho il black and decker (pace maker). 

Ho il polistirolo (colesterolo) a posto perchè mi controllano al centro antidiabolico (antidiabetico).

Dottore come va oggi l'amore mio? (ammoniemia).
Ho la libido (lipidi) alta nel sangue.

Mi hanno fatto l'esame metereologico (batteriologico) vaginale.

Ho fatto la scenografia (oscillografia) alle gambe.

La signora prima era autosufficiente da sola.
Dottò mi figlio è pieno di ticket (tic).

Ho le arachidi (ragadi) anali.

Ho fatto la spia (biopsia) al fegato.

Ho fatto il catechismo (cateterismo) al cuore.

Ho l'alluce calvo (valgo).

Mi hanno fatto la puntura sotto Catania (sottocutanea). 


Ho preso l'aspirina incandescente (effervescente).

In quell'ospedale ci sono bravi teppisti (terapisti).

Ho il caratè (catetere) da cambiare.

Mi hanno trovato la bellarubina (bilirubina) alta.

Devo fare l'antitetica (antitetanica).

Ho fatto il test dello screanzato (escreato).

Tengo la crostata (prostata) ingrossata.

E se i sordi son detti audiolesi

quelli che ci vedono poco, videolesi...
allora tu ed io siamo... tirolesi!




(dal web)

Nessun commento:

Posta un commento