mercoledì 1 febbraio 2023

Senza parole...

 Ci sono giornate che non posso raccontare a parole: lascio parlare allora le immagini.


Così si tingono di rosa le montagne, al levar del sole...


... mentre la città attende di essere abbracciata dalla luce del mattino e io mi accingo a entrare a scuola.


Ecco invece le luci del tramonto dell'ultimo giorno di gennaio, verso ponente...


... e di oggi alla medesima ora, verso levante.

Non ho altro da raccontare, se non la storia di Johnny e Bad, a cui dedicherò un giorno il mio primo romanzo: l'idea è nata stasera, seduto al tavolo di un'osteria nel vecchio centro cittadino. Stay tuned!


E visto che questo post è senza parole... non posso che concludere con una Romanza senza parole di Mendelssohn - ovviamente quella dedicata alla mia amata Venezia...


Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento