Nell'attesa di ultimare altri testi da pubblicare, dedico questo intervento di fine estate al mio orologio preferito, che ho già citato in passato in altri post (QUI) e che non finirò mai di celebrare abbastanza, da quanto ne sono "innamorato". Vedetevi intanto il video (non mio, linkato da youtube).
Mark Wahlberg, all'inizio del film "The Italian Job", e poi anche Seth Green, nel prosieguo, indossano un orologio Casio G-Shock DW6600C.
Seth interpreta Lyle il geek - tecnico informatico capace di paralizzare il traffico di una metropoli - in questo moderno remake del vecchio omonimo film. Il G-Shock si adatta al suo personaggio in modo perfetto. Alcuni membri del team SWAT, visti nel film, indossano altri orologi G-Shock.
Questo classico orologio Casio della famosa gamma G-Shock è ricco di funzioni, tra cui retroilluminazione, cronometro, conto alla rovescia e cinturino in resina.
Alcuni dei nuovi orologi DW6600 hanno la parola "Electro Luminescence" al posto della parola "Illuminator" sopra il pulsante della luce; altri hanno invece l'espressione "Fire Fox", l'origine della quale avevo spiegato QUI.
L'orologio indossato da Seth Green ha una grande G sullo sfondo dello schermo: più precisamente, questo modello è il DW6600C e non il DW6600, indossato invece da Bradley Cooper in "American Sniper".
Cooper indossa un orologio Casio G-Shock DW-6600-1V; anche Jacob Schick, un veterano della marina, che interpreta Wynn nello stesso film, indossa lo stesso modello.
Bradley Cooper interpreta Chris Kyle, un famoso cecchino texano, e l'orologio è abbastanza appropriato al personaggio. Il Casio DW6600 è stato spesso dato in dotazione ai soldati dall'esercito americano.
L'agente CTU Jack Bauer (interpretato da Kiefer Sutherland) indossa lo stesso orologio nella seconda stagione della serie "24"; e così Tommy Mc Connell (Richard Flood) in "Crossing Lines".
Io lho acquistato su ebay e il.venditore mi ha detto che dopo cambiata la batteria la luce ha smesso di funzionare, ho fatto tutti i restet possibili ma niente non funziona cosa potrebbe essere, considerando che il.modulo all interno è nuovo.
RispondiElimina