martedì 2 gennaio 2024

Immagini di un capodanno pirotecnico...

Memore della mia seconda lezione del corso sulla luce, tenuto all'UAA di Belluno a ottobre, presento un breve video con qualche momento dello splendido spettacolo pirotecnico con cui a Canevoi di Ponte nelle Alpi (BL) è stato salutato l'arrivo del nuovo anno, nella notte di San Silvestro.

Ho registrato gli spezzoni con il cellulare dalla stessa posizione in cui di solito fotografo il tramonto, quindi comodamente in pigiama da casa; e ho montato il tutto in maniera sbrigativa. Però lo spettacolo è bello e merita di essere visto e ricordato.

Poi, al mattino, dopo aver pubblicato il post con la seria riflessione sulla Pace, tema che da vecchio e mai pentito obiettore mi è sempre molto caro, mi sono divertito a fare la prima burla dell'anno: la foto all'orologio analogico con quel trionfo di 1 sul display... evviva il caro DW 6600!


Buon 2024 a tutti!

2 commenti:

  1. Il più bello è indiscutibilmente Silvestro!!!! Ancora auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvestro è un gentile omaggio inviatomi da Antonio, unitamente agli auguri per il capodanno! Merita una condivisione...

      Elimina